www.cantinacastiglia.it www.cantinacastiglia.itwww.cantinacastiglia.it www.cantinacastiglia.it www.cantinacastiglia.it www.cantinacastiglia.it



   Un pò di storia della Cantina Castiglia, una cantina profondamente desiderata dal fondatore, Nino Castiglia, animato dal desiderio di far nascere un'azienda agricola moderna e raffinata.

   Con le idee congiunte dei suoi collaboratori nasce così una realtà dinamica e all'avanguardia.

   Le vigne sono situate ai piedi del Monte Limbara, immerse in un territorio a disfacimento basaltico granitico, accarezzate dai venti e circondate da macchia mediterranea e sugherete con uno sguardo sul mare.

   Questa invidiabile posizione dei nostri vigneti permette alle viti di beneficiare del microclima tipico della Gallura, favorevole alla trasformazione naturale di estratti e zuccheri.

   Questo straordinario terroir, le basse rese per ettaro, la rigorosa scelta delle uve in vendemmia, consentono di esaltare al meglio le potenzialità ambientali.



 

 

 
www.cantinacastiglia.it www.cantinacastiglia.it www.cantinacastiglia.it www.cantinacastiglia.it www.cantinacastiglia.it www.cantinacastiglia.it




Cookie Policy | Testi e immagini © Cantina Castiglia P.I. 02094090905 |  Credits